# Enable expirations ExpiresActive On # Default directive ExpiresDefault "access plus 1 month" # Images ExpiresByType image/gif "access plus 1 month" ExpiresByType image/png "access plus 1 month" ExpiresByType image/jpg "access plus 1 month" ExpiresByType image/jpeg "access plus 1 month" # CSS ExpiresByType text/css "access 1 month” # Javascript ExpiresByType application/javascript "access plus 1 year" # Abilita scadenze ExpiresActive Sulla # HTML ExpiresByType text / html "accesso più 2 giorni"

HOME   /  I VINI   /  Comprare vino sfuso di avellino

Comprare vino sfuso di Avellino

Comprare o acquistare vino sfuso ad Avellino

Comprare vino sfuso, vendita vino sfuso ad Avellino Comprare vino sfuso, vendita vino sfuso ad Avellino

Cinque buoni motivi per comprare vino sfuso ad Avellino!

 

   Che uso fai del vino? Ne bevi qualche bicchiere ogni giorno o solo in qualche occasione, magari quando è festa, oppure lo usi solo per fare i tuoi regali?  Per ognuno c’è il vino giusto. 

 

   Se lo bevi solo in occasioni speciali,  puoi venire in cantina e comprare qualche bottiglia di Aglianico igt o di Fiano di Avellino, magari un cartone da 6 bottiglie e le conservi a casa in attesa dell’occasione. Se poi devi solo fare un regalo puoi comprare le bottiglie con la confezione, in cantina normalmente trovi le confezioni da 1, da 2 o da 3 bottiglie.

 

   Ma che dire se apprezzi molto il buon bicchiere di vino e ti piace berlo a tavola ogni giorno? Si dice che un bicchiere di vino fa buon sangue, e sempre più medici confermano che è vero. Però con i tempi che corrono non è facile per nessuno spendere quei quattro o cinque euro al giorno per comprare una bottiglia di buon vino (fatto con l’uva). Hai mai pensato che si può Acquistare vino sfuso? Basta trovare una cantina che fa pure Vendita vino sfuso.

 

   Alcuni non potendo affrontare questa spesa, comprano bottiglie di vino scadente e a buon mercato, che spesso vino non è, e tante volte a motivo dei vari composti chimici, fa più male che bene. Altri addirittura ci rinunciano, e a tavola bevono coca cola o addirittura bevono acqua.

 

NON DISPERATE! ESISTE UN’ALTRA SOLUZIONE! 

da noi puoi comprare vino sfuso di Avellino! 

 

comprare vino fiano di avellino docg, comprare vino fiano di avellino docg,

   La vera soluzione potrebbe essere quella di comprare vino sfuso di Avellino, direttamente in cantina. La nostra cantina "Macchia dei briganti" oltre al vino in bottiglia, ha pure la Vendita vino sfuso.Questo si rivelerà una buona idea almeno per 5 motivi.

 

1)     Acquistare vino sfuso, Aglianico igt o Fiano di Avellino, ti dà la possibilità di risparmiare sulla spesa quotidiana senza però rinunciare alla qualità ed alla genuinità che sono garantite da aziende vitivinicole serie e certificate. Secondo una stima si risparmia circa il 50%  rispetto allo stesso vino messo in bottiglie.  Quando si va a comprare vino sfuso, si acquista solo il contenuto e non il contenitore, evitando di dover pagare anche la bottiglia, il tappo, l'etichetta, la retro etichetta, la capsula, l'imballaggio e tutto il lavoro e le spese di imbottigliamento. comprare vino fiano di avellino docg,  comprare vino fiano di avellino docg, 

 2)     Si evita di portare a casa tante bottiglie di vetro che verranno sicuramente buttate dopo il primo utilizzo. In questo modo non solo si risparmia ma si contribuisce ad aiutare l'ambiente, riducendo lo scarto e le spese per i trasporti.

  comprare vino fiano di avellino docg, 

3)     E’ bello, divertente ed istruttivo, soprattutto per i bambini. Andare direttamente in cantina che fa vendita vino sfuso, si ha la possibilità di vedere le varie attrezzature da cantiniere, le botti, il torchio, la pigiatrice o pressa, l’imbottigliatrice, la tappatrice, l’etichettatrice e così via. In vari momenti è anche possibile vederle in funzione. Si ha poi la possibilità di visitare l’azienda, i vigneti, potrai vedere dove nasce il vino che berrai.

  comprare vino fiano di avellino docg, 

4)    Il vino sfuso può avere un bassissimo contenuto di solfiti, perché in genere questi si aggiungono in fase di imbottigliamento.

 

5)    Ma la cosa più bella è che potrai assaggiare il vino prima di comprarlo e scegliere da quale botte lo vuoi prendere.

 

 

Comprare vino sfuso, vendita vino sfuso ad Avellino Comprare vino sfuso, vendita vino sfuso ad Avellino

   Per conservare il vino, (dopo averlo acquistato sfuso, sia esso Aglianico igt o Fiano di Avellino), con tutto il profumo e l’aroma di quando sgorga dalla botte si consiglia di imbottigliarlo entro 24 ore dall'acquisto. In bottiglie perfettamente asciutte manterrà a lungo le sue caratteristiche. Il vino infatti soffre moltissimo la luce e non deve subire sbalzi di temperatura violenti ne vuole essere conservato in luoghi molto caldi. Inoltre non va conservato in presenza di odori forti, o cattivi odori come ad esempio nel garage dove sta l’auto, il motorino ed altri veicoli a motore, perché l’odore di carburanti, oli, e fumi di scarico  passano nella bottiglia attraverso il sughero, conferendo un cattivo sapore al vino. 

 

   Conservatelo quindi in un luogo adatto e gustatene ogni sorso!

 

 

 

Vini Macchia dei briganti - Contrada Fortuna 12 - 83030 Montefalcione AV - Italy - P.I. 02678180643

Comprare vino sfuso shop Comprare vino sfuso shop


Crea il tuo sito Gratis, Facile e Professionale!
www.onweb.it

  MACCHIA DEI BRIGANTI

   I nostri vigneti di Fiano, da cui otteniamo il Fiano di Avellino docg si trovano esclusivamente in Areale di Lapio. Mentre i vigneti di Aglianico, da cui deriva il Campi TaurasiniAglianico igt ed il Rosato doc Irpinia, sono situati tra Montefalcione e Lapio. In questo punto geografico particolare, sul dorso di una collina, i nostri vigneti sono baciati dal sole per l'intera giornata. Questo favorisce una maturazione ideale delle uve, che conferiscono ai nostri vini un profumo ed un aroma eccezionale. Questo è uno dei motivi per cui consigliamo vivamente di assaggiare i nostri vini

 

   Un altro motivo per degustare i nostri vini, è la garanzia di genuinità e salubrità che vi possiamo fornire. Noi produciamo a livello artigianale, vinifichiamo esclusivamente le nostre uve, che curiamo personalmente nel campo. Così possiamo garantire l'assenza di quei prodotti chimici, dannosi per la salute umana e degli animali. Tutto ciò è confermato da analisi di laboratorio, che effettuiamo ogni annata.

 

Facebook Facebook
Twitter Twitter
Google + Google +