# Enable expirations ExpiresActive On # Default directive ExpiresDefault "access plus 1 month" # Images ExpiresByType image/gif "access plus 1 month" ExpiresByType image/png "access plus 1 month" ExpiresByType image/jpg "access plus 1 month" ExpiresByType image/jpeg "access plus 1 month" # CSS ExpiresByType text/css "access 1 month” # Javascript ExpiresByType application/javascript "access plus 1 year" # Abilita scadenze ExpiresActive Sulla # HTML ExpiresByType text / html "accesso più 2 giorni"

HOME   /  EVENTI & NEWS   /  Degust'Arte con i vini Macchia dei briganti

Degust'Arte - Castellammare di stabia

Degust'Arte con i vini Macchia dei briganti

Venerdi 18 Dicembre 2015, dalle ore 21,00 presso il ristorante"La Brace" - in Castellammare di Stabia

Degust'Arte con i vini Macchia dei briganti Degust'Arte con i vini Macchia dei briganti

   I vini Macchia dei briganti a Degust'Arte. L’azienda vitivinicola Macchia dei briganti, con i suoi vini doc e docg tipici di Avellino, parteciperà a "Degust'Arte", una degustazione enogastronomica che si terrà  a Castellammare di Stabia il 18 dicembre 2015.

 

    "Degust'Arte"... connubio tra aziende produttive vinicole della Campania ed artisti della circoscrizione di zona, in esposizione con le loro opere d'Arte. Venerdi 18 Dicembre 2015, dalle ore 21,00 presso il ristorante"La Brace", in Castellammare di Stabia (Na) in Via Passeggiata Archeologica,10, grande appuntamento, particolarmente interessante e di gusto:
in mostra d'arte gli artisti: Antonio Sessa, Rossella Matrone, Frank Cava, Michele Sabatino, Enzo Imperatore, Luca de Martino, Gerardo Trattelli, Nicola Del Gaudio ed altri artisti dell'Associazione Socio - Culturale "Terre Scosse" in abbinamento alla squisita degustazione di Vini di varie aziende vitivinicole Campane. 

Degust'Arte con i vini Macchia dei briganti Degust'Arte con i vini Macchia dei briganti

   Tra le aziende partecipanti non può mancare l’azienda Macchia Dei Briganti di Montefalcione in provincia di Avellino, con i suoi vini tipici irpini, frutto delle proprie vigne. Macchia dei briganti allieterà il palato dei signori partecipanti con il Fiano di Avellino docg, il Campi Taurasini doc Irpinia, il Rosato igt Campania e l’Aglianico igt Campania, tutti vini molto conosciuti ed apprezzati in Italia e nel mondo.

 

A voi il piacere di assaggiarli!

 

Intrattenimento musicale Deep Jazz house

 

Degust'art Facebook

 

 

Vini Macchia dei briganti - Contrada Fortuna 12 - 83030 Montefalcione AV - Italy - P.I. 02678180643


Crea il tuo sito Gratis, Facile e Professionale!
www.onweb.it

  MACCHIA DEI BRIGANTI

   I nostri vigneti da cui otteniamo i nostri vini, si trovano esclusivamente in Areale di Lapio per il Fiano di Avellino. Mentre i vigneti di Aglianico, da cui deriva il Campi Taurasini doc IrpiniaAglianico igt Campania ed il Rosato doc Irpinia, sono situati sul confine tra Montefalcione e Lapio. In questo punto geografico particolare, sul dorso di una collina, i nostri vigneti sono baciati dal sole per l'intera giornata, permettendo una maturazione ideale delle uve, che conferiscono al vino profumo ed aroma eccezionale. Questo è uno dei motivi per cui consigliamo vivamente di assaggiare i nostri vini

 

   Un altro motivo per degustare i nostri vini, come il Fiano di Avellino docg, il Campi Taurasuini doc IrpiniaAglianico igt Campania ed il Rosato doc Irpinia, è la garanzia di genuinità e salubrità che vi possiamo fornire. Questo perché produciamo a livello artigianale, vinifichiamo esclusivamente le nostre uve, che curiamo personalmente nel campo. Questo garantisce l'assenza di quei prodotti chimici, dannosi per la salute umana e degli animali. Tutto ciò è confermato da analisi di laboratorio, che effettuiamo ogni annata.

 

Facebook Facebook
Twitter Twitter
Google + Google +