# Enable expirations ExpiresActive On # Default directive ExpiresDefault "access plus 1 month" # Images ExpiresByType image/gif "access plus 1 month" ExpiresByType image/png "access plus 1 month" ExpiresByType image/jpg "access plus 1 month" ExpiresByType image/jpeg "access plus 1 month" # CSS ExpiresByType text/css "access 1 month” # Javascript ExpiresByType application/javascript "access plus 1 year" # Abilita scadenze ExpiresActive Sulla # HTML ExpiresByType text / html "accesso più 2 giorni"

HOME   /  GALLERY

Aglianico igt Campania Aglianico igt Campania

Fiano di Avellino Fiano di Avellino

Aglianico igt - Campi taurasini Aglianico igt - Campi taurasini

Aglianico igt campania Aglianico igt campania

Campi taurasini doc Irpinia Campi taurasini doc Irpinia

Cantina Macchia dei briganti Cantina Macchia dei briganti

Divin Castagne Divin Castagne

Fiano di Avellino docg - Campi Taurasini doc Irpinia Fiano di Avellino docg - Campi Taurasini doc Irpinia

Fiano di Avellino docg Fiano di Avellino docg

Fiano di Avellino docg Fiano di Avellino docg

Fiano di Avellino docg Fiano di Avellino docg

Fiano di Avellino docg Fiano di Avellino docg

Fiano di Avellino docg Fiano di Avellino docg


Crea il tuo sito Gratis, Facile e Professionale!
www.onweb.it

  MACCHIA DEI BRIGANTI

   I nostri vigneti di Fiano, da cui otteniamo il Fiano di Avellino docg si trovano esclusivamente in Areale di Lapio. Mentre i vigneti di Aglianico, da cui deriva il Campi TaurasiniAglianico igt ed il Rosato doc Irpinia, sono situati tra Montefalcione e Lapio. In questo punto geografico particolare, sul dorso di una collina, i nostri vigneti sono baciati dal sole per l'intera giornata. Questo favorisce una maturazione ideale delle uve, che conferiscono ai nostri vini un profumo ed un aroma eccezionale. Questo è uno dei motivi per cui consigliamo vivamente di assaggiare i nostri vini

 

   Un altro motivo per degustare i nostri vini, è la garanzia di genuinità e salubrità che vi possiamo fornire. Noi produciamo a livello artigianale, vinifichiamo esclusivamente le nostre uve, che curiamo personalmente nel campo. Così possiamo garantire l'assenza di quei prodotti chimici, dannosi per la salute umana e degli animali. Tutto ciò è confermato da analisi di laboratorio, che effettuiamo ogni annata.

 

Facebook Facebook
Twitter Twitter
Google + Google +