HOME / LA CANTINA / Italie Evenement 2016

Italie Evenement 2016 con i vini Macchia dei briganti

 

 

Italie Evenement 2016 al Kasteel de Haar

Italie Evenement 2016

Italie Evenement 2016

   Italie Evenement 2016  con i vini Macchia dei briganti. Dal vento di contrada Fortuna ai mulini a vento Olandesi! La partecipazione dell’azienda vitivinicola “Macchia dei briganti di Montefalcione (AV) è stata accolta con forte entusiasmo dai visitatori della grande manifestazione Italie Evenement 2016, che si è tenuta in Olanda nel fiabesco castello Kasteel de Haar ad Utrecht, dal 20 al 22 maggio 2016.

 

   Italie Evenement 2016 è uno dei più belli e significativi eventi olandesi che si ripete ogni anno, dedicati alla cultura e alla tradizione della cucina Italiana. Tra gli espositori, diverse centinaia tutti provenienti dall’Italia, non mancano gli stand dedicati alla buona tavola, i vini in primo piano per poi passare alla pasta, ai salumi, ai formaggi tipici, agli oli dop e tante altre prelibatezze, tutte Made in Italy.

 

   Tra le decine di migliaia di visitatori, molti hanno potuto seguire dei brevi corsi per conoscere la cucina italiana. Visto l’interesse dei visitatori per il buon cibo, quello veramente di qualità, non sorprende che questi corsi siano stati molto frequentati. 

 

 

Italie Evenement 2016 - I visitatori e gli espositori

Italie Evenement 2016

Italie Evenement 2016

   Per la gioia di chi oltre ad assaggiare, ha voluto pure mangiare sedendosi comodamente ad un tavolo, Italie Evenement 2016 è stato il posto giusto, hanno avuto la possibilità di scegliere tra un ampio menù che includeva ravioli al tartufo bianco, cipolla rossa, parmigiano e rucola, insalata di zucchine con carciofi, tutto accompagnato dai grandi vini Italiani.

 

   L’azienda vitivinicola Macchia dei briganti, nota per i suoi vini artigianali, genuini e di alta qualità, non poteva mancare alla manifestazione Olandese Italie Evenement 2016 con i suoi rossi, come “Irpinia doc Campi Taurasini” ed il “Campania igt Aglianico”, il bianco “Fiano di Avellino docg” ed il pregiato rosè “Campania igt Rosato”. 

 

Italie Evenement 2016

Italie Evenement 2016

  Tra i tanti visitatori soddisfatti della grande accoglienza che le è stata riservata, non si sono risparmiati commenti di apprezzamento per le buone cose italiane che hanno potuto conoscere e gustare, proprio grazie a Italie Evenement 2016. 

 

   Italie Evenement 2016 è una manifestazione tutta italiana che si ripete ogni anno, e tantissimi visitatori si sono proposti di ritornarci. Questo non ha potuto far altro che rallegrare i tanti espositori che si sono sentiti gratificati da tali commenti positivi.

 

 

Italie Evenement 2016 Video Macchia dei briganti


Crea il tuo sito Gratis, Facile e Professionale!
www.onweb.it

  MACCHIA DEI BRIGANTI

   I nostri vigneti di Fiano, da cui otteniamo il Fiano di Avellino docg si trovano esclusivamente in Areale di Lapio. Mentre i vigneti di Aglianico, da cui deriva il CampiTaurasiniAglianico igt ed il Rosato doc Irpinia, sono situati tra Montefalcione e Lapio. In questo punto geografico particolare, sul dorso di una collina, i nostri vigneti sono baciati dal sole per l'intera giornata. Questo favorisce una maturazione ideale delle uve, che conferiscono ai nostri vini un profumo ed un aroma eccezionale. Questo è uno dei motivi per cui consigliamo vivamente di assaggiare i nostri vini

 

   Un altro motivo per degustare i nostri vini, è la garanzia di genuinità e salubrità. Noi produciamo a livello artigianale, vinifichiamo esclusivamente le nostre uve, che curiamo personalmente nel campo. Così possiamo garantire l'assenza di quei prodotti chimici, dannosi per la salute umana e degli animali. Tutto ciò è confermato da analisi di laboratorio, che effettuiamo ogni annata.

indicazioni stradali

Macchia dei briganti - Contrada Fortuna 12 - 83030 Montefalcione AV - Italy

P.I. 02678180643

 

Chiamaci al

+39 3281376009 

 

oppure al 

+39 3281376825

 

effettuiamo consegne e spedizioni

in tutta  Italia.

 

SCARICA QUI IL NOSTRO CATALOGO
CATALOGO VINI MACCHIA DEI BRIGANTI.pdf [1.52 MB]
Download