# Enable expirations ExpiresActive On # Default directive ExpiresDefault "access plus 1 month" # Images ExpiresByType image/gif "access plus 1 month" ExpiresByType image/png "access plus 1 month" ExpiresByType image/jpg "access plus 1 month" ExpiresByType image/jpeg "access plus 1 month" # CSS ExpiresByType text/css "access 1 month” # Javascript ExpiresByType application/javascript "access plus 1 year" # Abilita scadenze ExpiresActive Sulla # HTML ExpiresByType text / html "accesso più 2 giorni"

HOME   /  EVENTI & NEWS   /  Vini da Mare con i Vini Macchia dei briganti

Vini da Mare con Vini Macchia dei briganti

banner vini da mare


   Vini da Mare con Vini Macchia dei briganti.
Dal 26 al 27 settembre 2015 a Marina di Stabia

Per il secondo anno l'Assessorato Agricoltura della Regione Campania intende promuovere i vini Bianchi, Rosati e Spumanti della Campania.

L'iniziativa si prevede nel porto turistico di Marina di Stabia nei giorni di sabato e domenica 26 e 27 settembre dalle ore 18,00 alle 22,00.

L'evento prevede la partecipazione di 47 aziende vitivinicole della Campania che proporranno una selezione di oltre 80 vini a marchio DOP.

Il target dei visitatori è composto, prevalentemente da  fruitori del turismo nautico, appassionati di vini, stampa specializzata e ristorazione della penisola sorrentina ed amalfitana.

Luogo dell'evento: Yacht Club di Marina di Stabia sito in Via Alcide de Gasperi n° 313 - 80053 Castellammare di Stabia.

 

Vini da Mare con Vini Macchia dei briganti Vini da Mare con Vini Macchia dei briganti

   Vini da Mare con Vini Macchia dei briganti. Un grande evento per promuovere i vini bianchi e rosati della regione Campania. Con la partecipazione delle migliori etichette e di un pubblico raffinato tra i migliori intenditori di vini. Ad un evento di tale spessore non potevano mancare i vini bianchi e rosati dell'azienda vitivinicola De Vito di Montefalcione /AV) con i suoi vini a marchio Macchia dei briganti. L'azienda era presente con il suo vino bianco, fiore all'occhiello, Fiano di Avellino docg 2014, e non da meno un Rosato doc Irpinia, dal colore e dall'aroma inconfondibile, apprezzato dalla maggioranza dei migliori intenditori e soprattutto da un pubblico femminile che resta affascinato dal colore rosa marcato e dal gusto delicato. Vini da Mare con Vini Macchia dei briganti Vini da Mare con Vini Macchia dei briganti

Vini da Mare con Vini Macchia dei briganti Vini da Mare con Vini Macchia dei briganti

   I vini Macchia dei briganti presentati a Vini da Mare sono tutti vini prodotti a livello artigianale dalle uve della propria azienda, coltivate con cura e passione da persone che credono fino in fondo al loro progetto di produrre vini di qualità, e garantire nello stesso tempo genuinità e salubrità degli stessi, evitando con estrema attenzione  l’uso di quei prodotti chimici che demoliscono la nostra salute e le nostre difese. Vini da Mare con Vini Macchia dei briganti

 

 

Vini Macchia dei briganti - Contrada Fortuna 12 - 83030 Montefalcione AV - Italy - P.I. 02678180643


Crea il tuo sito Gratis, Facile e Professionale!
www.onweb.it

  MACCHIA DEI BRIGANTI

   I nostri vigneti da cui otteniamo i nostri vini, si trovano esclusivamente in Areale di Lapio per il Fiano di Avellino. Mentre i vigneti di Aglianico, da cui deriva il Campi Taurasini doc IrpiniaAglianico igt Campania ed il Rosato doc Irpinia, sono situati sul confine tra Montefalcione e Lapio. In questo punto geografico particolare, sul dorso di una collina, i nostri vigneti sono baciati dal sole per l'intera giornata, permettendo una maturazione ideale delle uve, che conferiscono al vino profumo ed aroma eccezionale. Questo è uno dei motivi per cui consigliamo vivamente di assaggiare i nostri vini

 

   Un altro motivo per degustare i nostri vini, come il Fiano di Avellino docg, il Campi Taurasuini doc IrpiniaAglianico igt Campania ed il Rosato doc Irpinia, è la garanzia di genuinità e salubrità che vi possiamo fornire. Questo perché produciamo a livello artigianale, vinifichiamo esclusivamente le nostre uve, che curiamo personalmente nel campo. Questo garantisce l'assenza di quei prodotti chimici, dannosi per la salute umana e degli animali. Tutto ciò è confermato da analisi di laboratorio, che effettuiamo ogni annata.

 

Facebook Facebook
Twitter Twitter
Google + Google +